m
|
top

Il
Ristorante

Delight é l’idea nata e cresciuta dalla famiglia Corvino, giá nota alla cittá di Corbetta e presente nell’ambito della ristorazione da piú di trent’anni. La loro grande dedizione nel settore, l’ha portata ad aprire un piccolo Atelier a pochi passi dal centro, un ristorante elegante con una cucina raffinata realizzata con prodotti di alta qualità.
Una trentina di posti al proprio interno dá vita a Delight.

La grande e luminosa cucina a vista, regala all’ospite la possibilitá di osservare lo spettacolo dello chef e della brigata all’opera, mentre l’arredamento interno é stato progettato nei minimi dettagli: tavoli rettangolari in legno naturale si alternano ad altrettanti in marmo bianco di Carrara. Ed ancora specchi, lampade ed il grande lampadario centrale, conferiscono ancora piú luce ai colori del ristorante, che vanno dal grigio antracite al bronzo.
Luce che é elemento chiave di Delight, il quale significato primo é sí “diletto”, ma con un’ulteriore allusione nel nome proprio a questa.

Le
Camere

All’interno della struttura é possibile usufruire anche del servizio pernottamento: tre eleganti camere soprastanti al ristorante, fornite di ogni comfort.

Servizi in camera:
– Riscaldamento
– Aria condizionata
– Minibar
– Essenziali gratuiti
– Wi-fi
– TV
– Cassaforte

Situata vicino al centro del Paese, la struttura si trova a circa 1,5 km dalla Stazione di Corbetta/S. Stefano Ticino, raggiungibile facilmente grazie al servizio taxi disponibile h 24.

La fermata dei pullman, che collega Corbetta direttamente con la città di Milano, dista circa 300 metri.
L’aeroporto più vicino é Milano Malpensa, a circa 25 minuti in auto da Delight.